CARONTE 4.0
IL TUO PARTNER IDEALE PER IL CONTROLLO ACCESSI
IL TUO PARTNER IDEALE PER IL CONTROLLO ACCESSI
Valida sino al 30 aprile 2018!!!
Grafica fronte/retro personalizzabile con il tuo logo!!!
Contattaci per avere info ed effettuare l'ordine!
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Con Delibera n.1566 del 20.12.2016 e successive integrazioni e modifiche il CONI ha individuato le discipline sportive la cui pratica consente alle Associazioni e alle Società sportive l’iscrizione al Registro delle associazioni e società sportive dilettantistiche detenuto dallo stesso CONI e da cui deriva il “riconoscimento ai fini sportivi”.
ECCO L’ELENCO DELLE DISCIPLINE AMMESSE AL REGISTRO CONI.
La modifica di maggio 2017 ha previsto integrazione della dizione 'skyrunning', inserita all'interno dell'alpinismo, che porta così a 385 il numero delle discipline totali presenti nell'elenco.
La finalità del CONI, come si evince nella premessa della delibera 1566 del 20.12.2016 è quella “... di adottare ogni misura tesa alla corretta individuazione dei soggetti che, riconosciuti ai fini sportivi, usufruiscono di trattamenti fiscali e previdenziali agevolati e per eliminare fenomeni di elusione, purtroppo, emersi in fase di verifiche successive”.
Il fine della Delibera CONI, dunque, è stato quello di fare “ordine” per distinguere i “veri” sport dai “finti” sport, e per revocare il riconoscimento ai fini sportivi ad associazioni e società praticanti attività ritenute non più “sportive”.
Per potenziamento rete commerciale si ricercano:
La figura deve essere una persona fortemente motivata, ambiziosa con capacità dialettica e doti comunicative, e con conoscenza di base dell’utilizzo del computer.
Requisiti:
- Automuniti
- Dotati di Pc personale
Inviare il proprio curriculum a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.